One Way Pub - Denny & Paul

il pub e la sua storia

One Way - cambio gestori
"Dopo 16 anni di attivita' " spiegano Teo e Sam, da sempre i gestori del pub, "sentivamo la necessita' di cambiare: siamo partiti con l'idea di tenere il nostro locale per pochi anni; il tempo è passato tanto piacevolmente quanto velocemente, da non renderci conto di quanti ne erano realmente trascorsi. Ora è giusto lasciare il posto a due ragazzi, giovani, conosciuti e vogliosi di intraprendere questa attivita' ".

E quindi la scelta migliore è stata lasciare il locale in eredità a Daniel e Paolo, che hanno già in mente alcune nuove iniziative da proporre al loro pubblico.

"Sono stati 16 anni ricchi di soddisfazione. Sono passati davanti a noi quasi quattro generazioni di bravi ragazzi, diventati nel corso degli anni da semplici clienti a veri amici. Ora dispiace cedere il locale dopo anni di sacrifici e di lavoro, e soprattutto lasciare questi clienti/amici."

Un passaggio di mano dopo 16 anni di gestione Arrigoni, che sara' definitivo solo tra qualche mese: per alcune settimane infatti Matteo ha affiancato i due nuovi proprietari, "insegnando" loro alcuni trucchi del mestiere.

"Un'avventura nuova per entrambi" spiegano Paolo e Daniel.

"La voglia di iniziare a far divertire il nostro pubblico è tanta. L'entusiasmo certo non manca e l'esperienza verra' con il tempo, sperando di riuscire a seguire le orme di Teo e Sam e, ringraziandoli dell'opportunita' dataci, contiamo di continuare il loro ottimo lavoro."

La nuova gestione ha gia' idee ben chiare in merito alla nuova politica del locale: sparira' la fascia di apertura mattutina e, tra le novita' principali ci saranno molteplici serate a tema, oltre al classico intrattenimento della clientela. Inoltre nel fine settimana verranno serviti aperitivi, con l'apertura del locale anticipata di qualche ora.

 

One Way - cambio gestori
Dopo una settimana di chiusura, sabato sera ha riaperto lo One Way Pub, storico locale in stile irlandese della valle.

Pronti via ed e' subito pienone. Dopo una settimana di chiusura, giusto il tempo necessario per cambiare gestione e lo One Way, storico irish pub valsassinese, riapre, con un successo di pubblico forse oltre le più rosee aspettative.

Denny e Paul hanno debuttato riempiendo all'inverosimile il loro locale in via Provinciale a Primaluna: centinaia di giovani e meno giovani hanno affollato il pub fin dalle prime ora di apertura, dando il benvenuto ai due nuovi gestori. Durante la serata, oltre agli immancabili fiumi di birra, per i tanti clienti era a disposizione un buffet offerto dai proprietari del locale, mentre ad allietare la serata ci hanno pensato prima i giocatori di serie A, impegnati nell'anticipo di campionato trasmesso sul maxi schermo, poi la musica di un DJ.

 

Migliore inzio, per la seconda vita dell'One Way Pub, non poteva esserci.

<